Nuova area fitness al Parco delle Valli donata dall’associazione Gli Amici Di Conca d’Oro – APS

Installata la nuova area fitness, donata dall’associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D’Oro – APS, che grazie alla destinazione del 5×1000 e donazioni liberali ha permesso l’acquisto di tre attrezzi per area fitness.

Un grande impegno e soprattutto attenzione al territorio quello della no profit, che da diversi anni aggiunge nuove arredo al parco delle Valli, per renderlo sempre più fruibile, attrattivo e dando a tutti la possibilità di vivere la natura.

Dopo il grande successo dello scorso anno con la donazione del tavolo da ping pong , quest’anno altra nuova donazione con l’area fitness, tanto richiesta dalle persone e soprattutto dopo le varie riunioni dei soci.

L’associazione crede fortemente nell’ambiente, e conosce l’importanza di praticare lo sport all’aria aperta, accessibile gratuitamente a tutti, per questo l’area fitness che è stata realizzata è un progetto molto importante e che portava avanti da diversi mesi.

L’area si trova lato val D’Ala, dove prima c’era il percorso salute in legno.

Siamo contenti di questo importante risultato e ringrazio tutti i soci e volontari della nostra associazione, ma soprattutto le persone che credono in noi che tramite la destinazione del 5×1000 e la donazione liberale, hanno permesso di realizzare tutto questo.